Chi Siamo

Da una passione per le due ruote a punto di riferimento nel trasporto per il Salento


Nato come concessionaria di auto, navettasalento.com conosce una vera e propria evoluzione nel corso degli anni. Inizialmente parte come concessionaria nel 2005 con la Gianfreda Motors. Man mano che si espande aggiunge servizi e fino ad arrivare a quello che è oggi: un’azienda leader nel Salento e nella Puglia intera nel settore del noleggio auto e del servizio transfer, nonché nei servizi con noleggio conducente per gli eventi più speciali tra cui il matrimonio.

Mauro Gianfreda faceva il trasportatore, ed è lui l’iniziatore di questa attività, avendo avuto un camion di trasporti. Ma l’attività nasce da Marco e Mauro Gianfreda, due fratelli con una grande passione per le due ruote, oltre che come semplici estimatori delle moto, come motociclisti veri e propri. Tutto nasce proprio da una passione per le due ruote ed anche per le quattroruote dei fratelli Gianfreda.

Consapevoli del privilegio di vivere in una terra straordinaria quale è il Salento, hanno collegato la loro passione per le moto così come per le automobili, alla peculiarità di Racale, località turistica salentina, nonché la loro città d’origine: un binomio di motori e servizi per il turismo; ed è così che nel 2015 nasce navettasalento.com.


Ciò che contraddistingue questi imprenditori giovani e intraprendenti è la passione e la professionalità con cui svolgono il loro lavoro, che si tratta di accompagnare i clienti ovunque essi lo desiderino, con disponibilità, gentilezza e simpatia, per rendere i tragitti dei clienti ancora più piacevoli. Marco e Mauro Gianfreda

Ugualmente professionali e disponibili vi seguiranno, altresì, nella vendita delle auto, per quanto riguarda la parte adibita alla concessionaria. Qui, Marco Gianfreda, munito della dovuta licenza per la vendita delle automobili, rilasciata dal Comune, sarà a vostra completa disposizione per guidarvi nella scelta della macchina che più fa al caso vostro.

Oltre ai fratelli, nello staff c’è un terzo componente che si occupa del trasporto dei clienti, tutti dotati delle certificazioni obbligatorie, muniti, delle patenti B e KB e regolarmente iscritti all’albo dei conducenti, presso la Camera di Commercio.


Tutti e tre vi accompagneranno nelle vostre serate più goliardiche in discoteca, così come negli eventi più speciali. Per quanto riguarda il noleggio NCC la navettasalento.com dispone di tre pulmini comodi e spaziosi: Opel Vivaro, Fiat Scudo, Fiat Ducato e Ford Transit. Mentre per godere appieno il vostro giorno più speciale è possibile noleggiare una macchina di lusso con conducente: ad aspettarvi una ruggente Mercedes classe CLS , per matrimoni o eventi eleganti.